INFOGESTIONE DOCENTES - presentazione - versione in formato .pdf

Finalità
INFOGESTIONE DOCENTES è un programma sperimentale di INFOGESTIONE che si propone i seguenti scopi:
1. coordinare Ricercatori ed Insegnanti per costituire un riferimento "di esperienza" con il quale comparare l'attività di ricerca e di     didattica sviluppata da INFOGESTIONE;
2.
offrire opportunità di realizzazione delle proposte culturali, di ricerca e didattiche dei singoli partecipanti al programma;
3.
offrire opportunità di collaborazione professionale;
4.
offrire opportunità di studio, di ricerca, di sperimentazione e di partecipazione a missioni ed attività culturali
5. offrire visibilità e possibilità di comunicazione e relazione professionale.

Modalità di partecipazione
INFOGESTIONE DOCENTES non è una associazione, per non mortificare, inquadrando in contesti rigidi e massificanti, la volontà di compartecipare l'esperienza e le risorse professionali, che ogni collega ha maturato durante la propria carriera e che sono, seppur simili per estrazione, uniche per vissuto.

INFOGESTIONE DOCENTES non richiede iscrizione. Per partecipare al programma occorre soltanto registrarsi, richiedere la modulistica per l'adesione, rispettare il regolamento, il codice di comportamento derivante e partecipare, senza obbligo di assiduità, alle iniziative pubblicate in questo spazio e/o suggerite dai partecipanti.

INFOGESTIONE DOCENTES è gratuito. La registrazione è libera, gratuita e può terminare unilateralmente solo con l'invio di una "e mail" o con un preavviso telefonico. Eventuali costi per servizi, trasferte, consumazioni e biglietterie saranno a carico dei partecipanti, descritti e pubblicati in questo spazio prima di ogni attività.

INFOGESTIONE DOCENTES non è una organizzazione politica, sindacale, religiosa o morale e non è gradita alcuna pubblicità esplicita o indiretta a favore di enti terzi.

INFOGESTIONE DOCENTES è finanziato dalla società INFOGESTIONE s.a.s., che non fruisce di donazioni, di sponsorizzazione, di finanziamenti nazionali o comunitari ma si sostiene grazie alla propria attività didattica, di ricerca e culturale.

INFOGESTIONE DOCENTES è aperto a tutti, anche se si indirizza principalmente a Ricercatori e Docenti "a riposo" ed "a ruolo" di ogni ordine e specializzazione. La partecipazione alle attività e la registrazione al sito sono regolate a giudizio insindacabile ed inappellabile da INFOGESTIONE, che potrà, in qualsiasi momento, non permettere o revocare la registrazione o la partecipazione alle attività.

Contatti
Chiarimenti su INFOGESTIONE DOCENTES possono essere richiesti tramite una delle seguenti modalità:

- via "e mail" all'indirizzo: infogestione@infogestione.com
-
a mezzo posta all'indirizzo:
  INFOGESTIONE s.a.s.
  via Bardonecchia, 93
  10139 - Torino 

Quanto presentato in questa sezione potrà essere variato in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
| | | |
INFOGESTIONE di Gian Stefano Mandrino & C. s.a.s. - sede legale: via Bardonecchia, 93 - 10139 - Torino - Italia - tel.: 0039 - 011 - 3835724
Partita IVA/Codice Fiscale: 07241240014 - REA: 876784
http://www.infogestione.com
- infogestione@infogestione.com
Proprietà intellettuale della società INFOGESTIONE s.a.s.: tutti i diritti sono riservati.