MEDIA - versione in formato .pdf

Comunicare può avere un senso in questa epoca così iperproduttiva di immagini, suoni ed informazioni scandite a ritmi sempre più accelerati?

A noi di INFOGESTIONE, più che di babele globalizzata, il mondo pare un "brodo primordiale" di intelligenza non pienamente consapevole di sé. Sappiamo anche che un brodo ha, come tutti i piatti, tempi e modalità di cottura.
Per noi Internet è come una moderna cucina, tutta acciaio inox e piastre di cottura integrate, elettroniche ed "autoqualcosa": ma il brodo deve consumare, il sale ci deve essere ed il tempo, anche se scandito a pressione, pure.

Forum, chat, radio, video, messaggi telefonici: incontrare per comunicare, comunicare per paragonare, paragonare per conoscere, conoscere per comunicare con l'esistenza. Senza incontro, definendo tale anche quello con la più profonda introspezione di ognuno, non esiste cultura, non esiste società e non esiste economia.

Ed allora, un po' "naïf", un po' ingenui, un poco presuntuosi, non rimane che invitarvi a comunicare.

| | | |
INFOGESTIONE di Gian Stefano Mandrino & C. s.a.s. - sede legale: via Bardonecchia, 93 - 10139 - Torino - Italia - tel.: 0039 - 011 - 3835724
Partita IVA/Codice Fiscale: 07241240014 - REA: 876784
http://www.infogestione.com
- infogestione@infogestione.com
Proprietà intellettuale della società INFOGESTIONE s.a.s.: tutti i diritti sono riservati.